LA MIA STORIA NEI "GIOVANI SESTESI"

La mia storia nei "GIOVANI SESTESI" attraverso le immagini

lunedì 16 luglio 2018

Via al censimento nelle case Popolari

Oggi a distanza di molti mesi ho ritrovato questo articolo de IL GIORNO e mi sono chiesto: i raggi X dell'assessore cosa avranno mai scoperto?


So molto bene che per motivi di privacy non può dirci se ci sono e chi sono i furbetti, ma, se ci sono e quanti sono si. Altra domandina semplice, semplice: Se ci sono stati, quanti casi abbiamo risolto di persone che hanno problemi della casa grazie a questo censimento? e quanta morosità abbiamo introitato nelle casse comunali?.
Mi sembra di aver fatto domande chiare, semplice e di buon senso per le tasche dei cittadini. Chissà se avremo mai una risposta….

Nessun commento:

Posta un commento