La mia storia nei "GIOVANI SESTESI" attraverso le immagini
giovedì 28 marzo 2013
28 Marzo 2013
Paolo Vino
Più passano i giorni e più e chiaro lo scenario politico, giornalistico e associazionistico che si sta delimitando. Esistono i così detti "SERVI" che per un tozzo di pane farebbero di tutto anche cose inaccettabili, esistono i trombati che vagano da una parte all'altra in cerca di un posticino e/o di visibilità perchè ormai contantano come un due di picche quando la briscola è quadri, esistono quelli tutto di un pezzo con la schiena diritta, esistono gli onesti, quelli che us...ano i pochi mezzi per fare il bene comune. Ma attenzione ai furbetti perchè quando meno te lo aspetti sono pronti a cavalcare la tua onda oppure a screditarti che spesso e più facile e li fa godere di più. Una cosa è certa: l'ossigeno è finito!!!!!! scendete da quel piedistallo di carta e come dice il nuovo Papa Francesco la vostra "CASA" è la gente, sono le strade è il bene comune.Visualizza altro
mercoledì 20 marzo 2013
QUESTA FOTO LA DEDICO AL MONDO POLITICO SESTESE. ALCUNI SOGGETTI DOVREBBERO LEGGERE ATTENTAMENTE E VALUTARE SE STANNO FACENDO REALMENTE QUELLO PER CUI SONO STATI ELETTI. CHI HA LA CODA DI PAGLIA FARA' IL CINEMA, CHI INVECE CREDE DI ESSERE A POSTO CON SE STESSO METTERA' UN MI PIACE.
Paolo Vino
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA COSA, L'IGNORANZA ANCOR DI PIU' PER NON PARLARE DELL'ARROGANZA E DELL'INCOMPETENZA. IL CONFRONTO AD ARMI PARI NON E' NELLE CORDE DI MOLTI, PREFERISCONO USARE ALTRI METODI PER NON AFFRONTARE IL CONFRONTO. SPESSO MI CHIEDO PERCHE' LO FACCIO MA UN'ISTANTE DOPO DICO PERCHE' NO, PERCHE' DEVONO VINCERE LORO CHE VOGLIONO FARE SOLO IL LORO INTERESSE PASSANDO SULLA PELLE DEGLI ALTRI .
Paolo Vino
Ogni giorno sta diventando un bollettino di Guerra. Ancora un'altro imprenditore che si è tolto la vita perchè non copriva i debiti, perchè si vergognava di non riuscire a mantenere la sua famiglia e ancora per la stretta morsa delle tasse. M quello che mi fa "incazzare" è che nessun amministratore della mia città ha scritto due righe, come se sono di un'altra specie. Le persone sono tutte uguali e come ci si indigna per le morti bianche sul lavoro bisogna indignarsi per le morti bianche del commercio e dell'imprenditoria. Mi auguro di non dover più leggere di imprenditori o commercianti che si tolgono la vita per problemi di tasse o banche.
Paolo Vino
Alcuni Giornalisti o servitori (in modo affettuoso come dice Grillo) preferiscono mettere certe notizie on line piuttosto che sul proprio cartaceo perchè le guardano meno persone e passano più innosservate, peccato perchè spesso alcune persone prima di rilasciare certe dichiarazioni dovrebbero collegare il cervello. Fortuna vuole che ci sono altri giornali (veri) ON LINE che pubblicano senza input di padroni o amici vari. Con amicizia
Paolo Vino
LA STRAGE DI FANI e L'UCCISIONE EL PRESIDENTE ALDO MORO CAMBIO' VOLTO ALLA POLITICA. MA NON DOBBIAMO DIMENTICARE COLORO CHE PER LO STATO (cioè noi) HANNO DATO LA VITA.
Paolo Vino
venerdì 8 marzo 2013
PAOLO VINO Segretario Politico e capolista dei GIOVANI SESTESI a tribuna elettorale RAI 3
PAOLO VINO Segretario dei GIOVANI SESTESI presenta il candidato a Sindaco dei GIOVANI SESTESI per le elezioni amministrative 2012 a Sesto San Giovanni. (nella foto Alessandra Aiosa e Paolo Vino)
L'INNO DEI GIOVANI SESTESI scritto da SILVIO POZZOLI e PAOLO VINO